Non solo la terra della Maremma Toscana, ma anche la meravigliosa Costa d’Argento contribuisce a rendere speciali i nostri prodotti, il vino in particolar modo.
L’Argentario, nella parte meridionale della costa toscana, dista appena pochi chilometri da CapalBIOfattoria ed offre uno dei mari più belli e limpidi d’Italia, con lunghissime spiagge sabbiose ed un clima sempre mite.
Alle meraviglie naturali poi si aggiungono posti di rara bellezza come Porto Ercole e Porto Santo Stefano, borghi caratteristici come Fonteblanda e località marittime come Orbetello e Talamone.
Per apprezzare a pieno il mare e le spiagge dell’Argentario potrebbe essere un’ottima idea quella di noleggiare una barca o un gommone e godere dell’immenso patrimonio offerto da una delle zone più belle della nostra penisola.

http://www.terreditoscana.valdelsa.net/argentario.htm

Leave a comment